tornallalistaREGALATI IL CALENDARIO 2018

filoRegalo

CI VOLEVA UN AMICO

‘Ci voleva un amico’ è il titolo del calendario che il Binario 95 propone per il 2018. Un anno di impegno civile, di solidarietà, di progetti di accoglienza e di inclusione.

Ci volevano degli amici, tanti amici, per fare di Binario 95 quello che è oggi: un centro polivalente, diurno e notturno, per persone senza dimora, in cui stimoli, innovazione, idee nuove si concretizzano in una metodologia di intervento che punta a valorizzare le capacità di ognuno, tutti quei “con” che quell’essere senza dimora non ha cancellato.

E, per questo nuovo anno, abbiamo pensato di raccogliere, in questo prodotto, i volti degli ospiti di Binario 95, degli operatori, dei volontari e dei tanti amici che hanno condiviso con noi la necessità di una piccola sosta per ripartire con qualcosa di nuovo nella propria vita.

ACQUISTA IL CALENDARIO

È possibile acquistare il Calendario 2018 e fare un doppio regalo: a te, o alla persona cui vorrai donarlo, e alle persone senza dimora ospiti del centro Binario 95. In questo modo, diventerai per noi un amico prezioso e ci aiuterai a sostenere i laboratori creativi del nostro centro di accoglienza.

CONSEGNA

Sarà possibile ritirare il calendario recandosi presso la sede di Binario 95, in Via Marsala a Roma, oppure riceverlo tramite spedizione postale. L’ultimo giorno utile, del 2017, per le spedizioni sarà il 20 dicembre. Tutti gli ordini che arriveranno oltre questa data saranno lavorati a gennaio.

CALENDARIO 2018

Personal Info

Donation Total: €10

GRAZIE4
IL BINARIO95FAQNATALE 2016OBIETTIVI RAGGIUNTI

Binario 95, Via Marsala 95, 00185 Roma, Tel: 0644360793, comunicazionesociale@binario95.it.

Il Binario 95 è gestito dalla Europe Consulting soc. coop. soc. ONLUS – P. Iva e CF 05245181002.

I locali sono concessi in comodato gratuito da Ferrovie dello Stato Italiane.

Copyright 2015 Europe Consulting – All Rights Reserved –  www.europeconsulting.it
Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmailFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail