PASQUA 2018

Una raccolta fondi attraverso la vendita di colombe pasquali: il sociale che aiuta il sociale

colombe pasquali della solidarietà

Volano sulle ali della solidarietà le colombe pasquali de La Stella di Lorenzo ONLUS. Come gli scorsi anni, in occasione della Santa Pasqua, l’iniziativa di raccolta fondi dell’associazione sostiene due progetti che sono stati reputati significativi per il loro impatto sociale nella Capitale.

Il ricavato della vendita delle colombe, pasqua-uovainfatti, sarà destinato al progetto di prevenzione della morte improvvisa in età giovanile, che La Stella di Lorenzo ha avviato in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e l’Ospedale Niguarda di Milano, e al centro polivalente per persone senza dimora, Binario 95.

Una collaborazione che si ripete, un’iniziativa che sostiene ancora una volta le attività del nostro centro di accoglienza.

PER ACQUISTARE O PRENOTARE LE COLOMBE PUOI:

ACQUISTARLA DIRETTAMENTE al nostro Magazzino Sociale NexTop in Via di Porta San Lorenzo, 5 dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 17:30.

Per assicurarti la tua colomba, puoi PRENOTARLA, mandando una email a pasqua@binario95.it con la quantità che desideri e un riferimento telefonico. Potrai poi ritirare le colombe, previo avviso tramite email o sms, presso NexTop Magazzino Sociale, Via di Porta San Lorenzo, 5.

Per maggiori informazioni, telefonare al numero 3492668882 dalle 9 alle 13.

ACQUISTARE ONLINE la colomba artigianale e poi ritirare il prodotto, previo avviso tramite email o sms, presso NexTop Magazzino Sociale, Via di Porta San Lorenzo, 5. In questo caso puoi pagare con Paypal, carta di credito o prepagata compilando il modulo sottostante:

Modulo prenotazione colombe

Personal Info

Donation Total: €10

IL BINARIO95NATALE 2017OBIETTIVI RAGGIUNTIFAQ

Binario 95, Via Marsala 95, 00185 Roma, Tel: 0644360793, comunicazionesociale@binario95.it.

Il Binario 95 è gestito dalla Europe Consulting soc. coop. soc. ONLUS – P. Iva e CF 05245181002.

I locali sono concessi in comodato gratuito da Ferrovie dello Stato Italiane

Copyright 2015 Europe Consulting – All Rights Reserved –  www.europeconsulting.it
Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmailFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail